Piano Operativo Comunale: incontro conclusivo del progetto partecipato

Cosa è emerso da “Borgo Prossima”

Quali sono stati gli argomenti segnalati dai cittadini nel percorso partecipato “Borgo Prossima”? Come hanno immaginato il domani del Comune le oltre 1500 persone coinvolte? Per capire cosa è emerso dal percorso partecipato l’Amministrazione, con la collaborazione di Lama Impresa Sociale che ha seguito il progetto, ha organizzato un incontro giovedì 12 maggio alle 18.00 in Sala Pio La Torre. Un momento per condividere e i principali risultati raggiunti e restituire la fotografia del contesto e le proposte raccolte dalla cittadinanza che ha detto al sua sul Piano Operativo Comunale che è uno dei principali strumenti di pianificazione con cui si stabilisce nel dettaglio dove, come e quanto si può intervenire nella trasformazione, valorizzazione e tutela del territorio.
Durante l'incontro saranno illustrate anche le principali progettualità inserite nel Piano Operativo e, infine, sarà presentato il dispositivo dei pocket parks (giardini tascabili) come strumento operativo di rigenerazione degli spazi urbani.

Maggiori informazioni e registrazione gratuita per partecipare a questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-partiamo-da-qui-332690104057

Ultimo aggiornamento: Ven, 13/05/2022 - 11:05