Museo in Musica 2022: due eventi a Borgo San Lorenzo

21 agosto e 11 settembre

Sono due gli appuntamenti a Borgo San Lorenzo inseriti nel calendario “Museo in Musica” organizzato dall'Unione Montana dei Comuni del Mugello, in collaborazione con la Regione Toscana, l'Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve e il Museo Diffuso-Sistema Museale Mugello Montagna Fiorentina.

Domenica 21 agosto 2022 alle 16.00, presso il Museo della Civiltà Contadina di Casa d'Erci, il Quartetto d'archi Camerata de' Bardi proporrà musiche popolari dal mondo e potrete gustare la Merenda Contadina, visitare il museo e godere del fresco del percorso alla scoperta del bosco.

Domenica 11 settembre 2022 alle ore 21.00, al Chini Museo di Villa Pecori Giraldi, concerto della Last Minute Dirty Band, che eseguirà i capolavori rock'n roll, rhythm and blues e pop italiani, europei ed internazionali, dagli anni '50-'60 del '900 ai nostri giorni.

Gli eventi sono a ingresso gratuito.

Ultimo aggiornamento: Lun, 01/08/2022 - 18:10