M'ama non M'ama

Iniziativa a cura del Centro Giovani Chicchessia in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

M'ama non M'ama, un'iniziativa realizzata nel mese di Novembre in occasione del "Mese del Sentimento", che ha visto protagonisti i ragazzi e le ragazze del Centro Giovani Chicchessia e le loro emozioni.
Un percorso che li ha portati ad esplorare le proprie emozioni e la riscoperta di gesti di gentilezza e che si concluderà venerdì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Il programma prevede alle ore 15:30, presso il Centro Giovani Chicchessia, un momento di confronto e condivisione con la consigliera comunale delegata alle Pari opportunità Stefania Ciardi ed Emanuela Periccioli, formatrice e socia del Centro antiviolenza Artemisia di Borgo San Lorenzo.

Alle ore 16:30 l'inaugurazione dell'installazione "Può nascere un Fiore" presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo.

L'evento è aperto a tutti.

Ultimo aggiornamento: Mar, 22/11/2022 - 17:30