Libri e sport si incontrano a Vivilosport

Pubblicato
Data di scadenza

Nuovi appuntamenti aspettando il festival di novembre

A Borgo San Lorenzo libri e sport si incontrano con il terzo appuntamento di Ingorgo Off, la rubrica fuori da Ingorgo letterario, per rimanere in compagnia del festival tutto l’anno. Tre nuovi appuntamenti da non perdere nella bella cornice di Vivilosport.

  • Apre Bruno Confortini, giovedì 8 settembre alle ore 21.00 con "Lo scudetto dei giovani. Fiorentina 1968/69 come nasce, come vince" presentazione del libro edito da Geo Edizioni, con la partecipazione di Claudio Merlo.
  • Venerdì 9 Settembre, sempre alle ore 21.00, sarà la volta di Paolo Mugnai autore di “Giuliano Mazzoni, il leone del Mugello e altre storie” per le Edizioni Eraclea.
  • Sabato 10 Settembre, invece, alle ore 18.30, Remo Nencini presenterà “Un pellegrinaggio l’anno (in bicicletta)”.

Appuntamenti nati dalla collaborazione tra Officina Cultura Borgo San Lorenzo, La Scriveria e l’organizzazione di Vivilosport.

“Con piacere abbiamo accolto l’invito dell’organizzazione di Vivilosport – spiega la Direttrice Artistica Serena Pinzani – convinti come siamo, da sempre, che la salute passa dalla pratica sportiva e da un buon libro. Ingorgo Off si conferma appuntamento importante per tutto il festival che quest’anno festeggia il quinto anno di vita. Dal 14 al 20 Novembre libri e autori torneranno protagonisti secondo la consueta formula e con diverse novità”.

Ultimo aggiornamento: Mer, 07/09/2022 - 18:25