"Le tre verità di Cesira", Gennaro Cannavacciuolo al Teatro Giotto

Aperta la prevendita in Biblioteca

Giovedì 20 gennaio è in programma al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo il secondo appuntamento della Stagione di prosa 2021-2022, organizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo. Sarà in scena Gennaro Cannavacciuolo con "Le tre verità di Cesira", monologo comico tra il surreale e il grottesco, in tre racconti di Manlio Santanelli, per la regia di Angelo Savelli, in una produzione Pupi e Fresedde Teatro di Rifredi.

La prevedita inizia lunedì 10 gennaio presso la Biblioteca Comunale, in orario 9:00-19:00. Prezzi biglietti: € 15 intero / € 13 ridotto (over 65, soci Coop, iscritti Biblioteca) / € 8 ridotto under 35.

Si informa che in base alle disposizioni di contenimento Covid-19 per l'accesso a teatro sarà necessario esibire il Green Pass rafforzato e indossare una mascherina FFP2.

Ultimo aggiornamento: Lun, 10/01/2022 - 14:40