L’Associazione Gruppo Dinamo torna a esporre nel Palazzo Comunale

Artisti sul tema “La Sacra Famiglia”

“LA SACRA FAMIGLIA…” è il titolo del ciclo di esposizioni che fino al 30 giugno saranno ospitate nell’atrio del Palazzo Comunale di Borgo San Lorenzo.
Arte contemporanea protagonista grazie al gruppo Dinamo e ai suoi artisti.

Scrive Massimo Innocenti per la presentazione della mostra:
“Parlare con le immagini di Sacra Famiglia non è cosa semplice, ma una visione contemporanea può permettersi di poter esprimere un punto di vista, e questi artisti, che a turno si presentano con un’opera nell’atrio del Municipio di Borgo San Lorenzo, dimostreranno la propria visione che sarà installata tenendo presente lo spazio espositivo...
Prendere come esempio l’ immagine sacra che diventa stereotipo di un sistema legale, facendo di questa l’unica vera realizzazione di un incontro affettivo, predispone la ricerca artistica a convogliare la visione anche in altri riferimenti sentimentali, dove il processo affettivo può diventare sacro, ma non solo verso una divinazione ma anche verso una naturale dimostrazione dell’essere umani.
Gli artisti che si presenteranno a questa realizzazione visiva avranno a se molti spunti e ne daranno molti a chi osserverà le loro installazioni artistiche, perché, ed è semplice dimostrarlo, alla base di una famiglia la cosa che veramente si rende sacra è l’amore”.

Opere di
Costantino Gradilone dal 28 Maggio al 05 Giugno