L’Artistica Mugello ospita società da tutta Italia

Stage con la partecipazione dell’Istruttrice Federale di Ginnastica Artistica Rossana Bonzi

Il Sindaco di Borgo San Lorenzo, la Vicesindaca e l’Assessore allo Sport hanno portato il saluto dell’Amministrazione agli atleti e alle atlete ospiti dell’Artistica Mugello in occasione dello stage di fine estate che torna dopo lo stop dovuto alla pandemia.

Oltre 90 tra ragazzi e ragazze portacolori di numerose società sia toscane che di altre regioni. Sono presenti atlet*, oltre che dell’organizzatrice Artistica Mugello di Borgo San Lorenzo, provenienti da Busto Arsizio, Varese, Ancona, Fermo, Perugia, Arezzo, Pisa, Pistoia, Livorno e Firenze.

Fiore all’occhiello dello stage la partecipazione dell’Istruttrice Federale di Ginnastica Artistica Rossana Bonzi che per anni ha fatto parte dello Staff Tecnico della Nazionale di Ginnastica Artistica e che attualmente lavora per l'Unione Ginnastica Europea.

Ultimo aggiornamento: Gio, 25/08/2022 - 15:58