La Scuola comunale di Musica torna a Mugello da Fiaba

Appuntamento sabato 14 alle 10.30

Sabato 14 maggio 2022, alle ore 10.30, a Villa Pecori Giraldi, per la nuova edizione del Festival Mugello da Fiaba, si esibiranno gli allievi della Scuola comunale di Musica di Borgo San Lorenzo “Marco da Galliano”.
Titolo dell'esibizione mattutina “La Mostruosa Scuola di Musica”.
Gli allievi delle classi di flauto dolce e traverso, clarinetto, sax, corno, tromba, chitarra classica ed elettrica, pianoforte, fisarmonica, violino, violoncello, contrabbasso, percussioni, canto, musica d'insieme per archi, musica d'insieme per chitarre, musica d'insieme per fiati, salgono sul palcoscenico dell'ottava edizione del Festival, con esibizioni individuali e d'insieme.
I Maestri Sabrina e Roberta Malavolti Landi, Leopoldo Giachetti, Debora Tempestini, Luca Ceccarelli, Simone Pugliese, Iulian Marin Ciobanu, Elisa Bisceglia hanno preparato e accompagneranno i loro allievi nelle esecuzioni delle più note pagine della tradizione folk italiana ed internazionale e nei brani d'autore di John O'Reilly, Mark Williams, Ludwig van Beethoven, Mark Gordon, Jacques Offenbach, Luys de Milan, Red Hot Chili Peppers, Wolfgang Amadeus Mozart, Shinichi Suzuki, Kurt Weill, Marc Antoine Charpentier, solo per citarne alcuni.
L'ingresso è libero e gratuito per tutta la cittadinanza.

(L'ufficio stampa della Scuola di Musica)

Ultimo aggiornamento: Lun, 09/05/2022 - 15:40