Inaugurati due nuovi defibrillatori a Borgo San Lorenzo

Grazie alla raccolta fondi in memoria di Paolo Timori

Inaugurate questa mattina due nuove postazioni con defibrillatore, una presso l'accesso alla pista Ecoturistica e l'altro al Parco Pertini. Un taglio del nastro nel ricordo di Paolo Timori perché rese possibili, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e della Misericordia di Borgo San Lorenzo, dalla raccolta fondi promossa dagli amici e dalla famiglia di Paolo all’indomani della sua prematura scomparsa.

Il Sindaco di Borgo San Lorenzo e l’Assessore ai Lavori Pubblici hanno voluto ringraziare la famiglia e gli amici di Paolo per quanto fatto e per aver deciso di rendere Borgo San Lorenzo ancora più cardioprotetto.

I defibrillatori sono un presidio salvavita, ma è fondamentale che le persone siano preparate e abbiano seguito i corsi per utilizzarli, per questo l’invito è a partecipare alle iniziative organizzate per l’abilitazione all’uso del DAE. La Misericordia di Borgo San Lorenzo organizzerà nei prossimi mesi corsi appositi per chiedere informazioni rimanere aggiornati sulle date contattare il gruppo formazione della misericordia al seguente indirizzo mail formazionemiseborgo@gmail.com.

Ultimo aggiornamento: Sab, 27/08/2022 - 11:44