Finanziamento regionale per i nidi

Ad integrazione delle risorse comunali

Il Comune di Borgo S. Lorenzo ha ricevuto dalla Regione Toscana un contributo di 48.348,37 euro per i servizi educativi 0-3 anni, da utilizzare per l'anno educativo 2022/2023. Il contributo servirà per integrare le risorse comunali destinate alla gestione del nido “Castagno” in via Curiel a Borgo S. Lorenzo. Quello della Regione è un sostegno importante per mantenere i servizi educativi 0-3anni e assicurarne nel tempo la continuità, la qualità e lo sviluppo. Il Comune ha ottenuto il contributo dopo aver partecipato al bando della Regione Toscana POR FSE 2014-2020 “Fondo per lo sviluppo e coesione (FSC)", rivolto ai Comuni della Toscana per sostenere la gestione, diretta e indiretta, dei servizi educativi e per l'acquisto di posti bambino presso strutture educative accreditate.

Ultimo aggiornamento: Gio, 10/11/2022 - 18:11