Domenica di sport a Borgo San Lorenzo

Nuoto e Pallamano tra i protagonisti

Grande giornata di sport al Centro Piscine del Mugello, dove,  con l'organizzazione della Mugello Nuoto, domenica si sono svolte le gare Interregionali del trofeo Energy Meet che hanno visto registrati nelle varie discipline oltre 500 atleti, un evento che ha rappresentato il debutto del settore agonistico. Invece al Palazzetto Gaddo Cipriani Fiorentina Handball e Pallamano Euromed Mugello hanno organizzato il 1° Concentramento regionale FIGH Toscana, 29 gare con la partecipazione di 18 squadre di cui 9 da tutta la Toscana.

“E’ stata un’intesa e bellissima domenica di sport – afferma l’Assessore Franco Frandi – ringrazio la Mugello Nuoto, il Centro Piscine Mugello, Fiorentina Handball e Euromed Mugello per l’impegno che hanno messo nei due eventi. Tanti volontari che hanno permesso lo svolgimento di una straordinaria giornata. Complimenti a tutti i partecipanti e a tutti gli organizzatori per i risultati”.

Ultimo aggiornamento: Mar, 22/11/2022 - 11:13