Domenica 22 il saggio della Scuola di Musica Comunale

Appuntamento alle 17.00 all'Auditorium “Paola Leoni”

Domenica 22 maggio 2022, alle ore 17.00, presso l'Auditorium “Paola Leoni” del Centro d'Incontro, in Piazza Dante 33, a Borgo San Lorenzo, si terrà il Saggio di fine anno n. 2 della Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo “Marco da Galliano”.
Potremo ascoltare gli allievi di arpa, fisarmonica, chitarra classica, chitarra elettrica, pianoforte, percussioni, sax e tromba, canto lirico e canto moderno preparati dai Maestri Leopoldo Giachetti, Sabrina Malavolti Landi, Debora Tempestini, Iulian Marin Ciobanu, Francesco Giubasso, Vincenza Fiumanò, Bianca Masini.
Al termine delle esibizioni individuali e cameristiche, ci sposteremo nel Cortile del Centro d'Incontro dove si esibirà l'Orchestra della Scuola comunale di Musica che vede riuniti archi e strumenti a corda, fiati, tastiere e percussioni.
Il repertorio della serata prevede un viaggio musicale che dal genere classico arriva a quelli contemporanei, pop, jazz, blues; potremo ascoltare pagine di Ludwig van Beethoven, Wolfgang Amadeus Mozart, James Rae, Edward Grieg, John Williams, Klaus Badelt e Hans Zimmer.
Ingresso libero e gratuito per tutta la cittadinanza.
Per info: 3487389532, 3475894311, email: associazione.cameratadebardi@gmail.com

(Nota dell'ufficio stampa della Scuola)

Ultimo aggiornamento: Mer, 18/05/2022 - 18:05