Borgo San Lorenzo: pallamano protagonista

Pubblicato
Data di scadenza

Principianti e professionisti per un pomeriggio insieme

Un pomeriggio diverso e intenso quello andato in scena al Palazzetto Gaddo Cipriani di Borgo San Lorenzo grazie all'iniziativa organizzata da Pallamano Mugello e Fiorentina Handball.
Un pomeriggio che ha unito il Campionato Nazionale di Serie A2 Femminile con chi ha voluto provare per la prima volta questo sport.
Prima della partita tra Euromed Mugello e Cellini Padova bambini e bambine dai 6 anni in su hanno potuto provare a giocare a pallamano.

"Unire momenti importanti per lo sport come una partita di campionato di Serie A2 e un open day per i piccoli atleti è stato un momento fantastico - afferma l'Assessore allo Sport di Borgo San Lorenzo Franco Frandi -. Le nostre società sportive gareggiano ai più alti livelli, ma per farlo è fondamentale avvicinare i più giovani alla pratica sportiva e allora ben vengano iniziative come questa. L'invito è a fare sport e a venire nelle nostre palestre, nei palazzetti, nei campi sportivi e in tutti i nostri impianti a tifare per le squadre di Borgo San Lorenzo".

 

Ultimo aggiornamento: Lun, 17/10/2022 - 08:56