Benefici Economici: emessi avvisi

Due le scadenze previste

Sono stati pubblicati gli avvisi del Comune di Borgo San Lorenzo destinati a quei soggetti che vogliono richiedere l’uso di strutture di proprietà comunale e il supporto del personale dipendente del Comune per la realizzazione di manifestazioni, progetti, eventi e iniziative di carattere sportivo, culturale o relativo all’ambito delle attività produttive.

Due le scadenze previste:

• PROROGATO alle 12.30 del 31 maggio il termine di presentazione delle domande per le iniziative che si terranno entro il 31 agosto 2020;
  • le 12.30 del 31 luglio 2020 per gli eventi che si svolgeranno tra il 1° settembre e il 31 dicembre 2020, rientrano in questa scadenza anche le iniziative per il periodo natalizio anche se ricadono nei primi giorni di gennaio 2021.

Da questa pagina è possibile scaricare sia gli avvisi con tutte le indicazioni e le specifiche necessarie, sia i facsimili dei documenti da compilare e presentare.

Ultimo aggiornamento: Mar, 07/04/2020 - 16:23