Bando contributo affitti 2022

Domande dal 10 giugno all'11 luglio 2022

Il Comune di Borgo San Lorenzo rende noto che, dal 10 giugno all'11 luglio 2022, è possibile presentare domanda per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2022, compilando il modello allegato.

Le istanze devono essere presentate:
a- personalmente all’Ufficio protocollo del Comune di Borgo San Lorenzo, orario ufficio;
b- inviate all'indirizzo PEC: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it ; in questo caso, tuttavia, il mittente deve essere titolare di casella PEC altrimenti la trasmissione non potrà essere effettuata mediante tale modalità;
c- spedite tramite raccomandata postale a/r al Comune di Borgo San Lorenzo – Piazza Dante, 2 – 50032 Borgo San Lorenzo (FI) (per le domande spedite a mezzo raccomandata, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante).

Per informazioni contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico aperto nei giorni di lunedi', martedi', mercoledi', giovedi’, venerdi' e sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30, e giovedi' dalle ore 14,00 alle ore 18,30; telefono n. 05584966235; e-mail urp@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

Per conoscere i requisiti richiesti e ogni dettaglio inerente il bando consultare il documento allegato. In allegato anche il facsimile di domanda.

Ultimo aggiornamento: Lun, 13/06/2022 - 13:54