Avviso per scrutatori

Elezioni politiche del 25 settembre 2022

Gli elettori del Comune, già iscritti nell'albo degli scrutatori, che desiderino svolgere l'incarico di scrutatore alle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 possono comunicare la propria disponibilità entro SABATO 3  SETTEMBRE al seguente link, secondo le modalità indicate nell'avviso allegato a questa pagina:

L'iscrizione nell'albo degli scrutatori, condizione necessaria per dichiarare la propria disponibilità, deve essere già stata perfezionata entro il mese di novembre 2021. Non è quindi possibile presentare contestualmente la richiesta di iscrizione all'albo e la disponibilità per le correnti elezioni.
L'impegno richiesto è dal pomeriggio di sabato 24 settembre 2022 per la costituzione del seggio e per l'intera giornata di domenica 25 settembre, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, e successive  fino al termine dello scrutinio.

Ultimo aggiornamento: Mer, 17/08/2022 - 09:07