AVVISO AGGIORNAMENTO SOTTOSEZIONE DI PROGRAMMAZIONE 2.3 RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023/2025

Procedimento di aggiornamento della sottosezione di programmazione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che è stato avviato il procedimento di aggiornamento della sottosezione di programmazione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio,
tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “osservazioni/proposte PTPCT”.
Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.
Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 18 giugno 2023.

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Dott. Emanuele Cosmi

Ultimo aggiornamento: Lun, 22/05/2023 - 11:05