ADESIONE PEDIBUS - LINEA VERDE FAST 2022

Della scuola primaria di Borgo S.Lorenzo

LINEA “VERDE-FAST”:

I bambini che usufruiranno del PediBus LINEA VERDE FAST all’andata saranno accolti da un volontario alla fermata “Villa Pecori” p.zzale Lavacchini presso la pensilina tra le 7,45 e le 8,05. Dovranno indossare la pettorina che sarà fornita dal Comune. Se il bambino dovesse arrivare in ritardo e perdere il PediBus, sarà responsabilità dei genitori accompagnarlo a scuola.
Per il viaggio di ritorno i bambini saranno accompagnati presso il punto di raccolta all’esterno della scuola, debitamente evidenziato. Gli accompagnatori verificheranno il gruppo del ritorno, in base alla composizione del gruppo dell’andata e accompagneranno i bambini alla fermata “Villa Pecori”.
I volontari riconsegneranno ciascun bambino esclusivamente ad uno dei genitori o ad altro maggiorenne da questi delegato, presso la fermata.
Il PediBus presterà servizio con qualsiasi tempo, rispettando il calendario scolastico.

E’ importante condividere con i bambini il significato dell’iniziativa responsabilizzarli sui comportamenti da tenere per non mettere a rischio la propria e altrui sicurezza e che in caso contrario potrebbero essere esclusi dal servizio.

• I file devono pesare meno di 2 MB.
  • Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx.
Ultimo aggiornamento: Mar, 09/08/2022 - 12:15