ADESIONE PEDIBUS - LINEA ROSSA 2022

Della scuola primaria di Borgo S.Lorenzo

LINEA “ROSSA”: si snoderà lungo il seguente itinerario, gli orari sono indicativi:

I bambini che usufruiranno del PediBus si faranno trovare alla fermata per loro più comoda. Dovranno indossare la pettorina che sarà fornita dal Comune che dovrà essere mantenuta per tutto il tragitto.  Se il bambino dovesse arrivare in ritardo e perdere il PediBus, sarà responsabilità dei genitori accompagnarlo a scuola.
Per il viaggio di ritorno i bambini saranno accompagnati presso il punto di raccolta all’esterno della scuola, debitamente evidenziato. Gli accompagnatori verificheranno il gruppo del ritorno, in base alla composizione del gruppo dell’andata.
I volontari riconsegneranno ciascun bambino esclusivamente ad uno dei genitori o ad altro maggiorenne da questi delegato, presso la fermata di pertinenza. In mancanza il bambino proseguirà il percorso fino capolinea. Alla fine del giro verrà riaccompagnato a scuola. Se l’evento si ripeterà per più di tre volte, sarà escluso dal servizio.
Il PediBus presterà servizio con qualsiasi tempo, rispettando il calendario scolastico.
E’ importante condividere con i bambini il significato dell’iniziativa, responsabilizzarli sui comportamenti da tenere, per non mettere a rischio la propria e altrui sicurezza e essere consapevoli che, in caso contrario, potrebbero essere esclusi dal servizio.

• I file devono pesare meno di 2 MB.
  • Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx.
Ultimo aggiornamento: Mar, 28/03/2023 - 17:46