Tassa sui Rifiuti (TARI)

Istanza di erogazione del contributo per le famiglie residenti (anno 2020)

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE 31/10/2020

intestatario/a della Tassa sui Rifiuti (TARI) per l’immobile situato in Borgo San Lorenzo

C H I E D E

che gli venga assegnato il contributo previsto dal comma 660 dell’articolo 1 della Legge n. 147 del 27 dicembre 2013 e dalla specifica Delibera del Consiglio Comunale n. 56 del 16 settembre 2020;

D I C H I A R A

Si ricorda che possono accedere al contributo le famiglie residenti che hanno un I.S.E.E. in corso di validità pari od inferiore ad € 15.000,00.

(La falsa dichiarazione rispetto a questa condizione determina il fatto che la richiesta di contributo sarà rigettata e l’ufficio emetterà avviso di accertamento per richiedere il tributo non versato.)

Coloro che avranno presentato istanza di contributo, in attesa della risposta dell’amministrazione, per evitare pagamenti in eccesso ed i conseguenti rimborsi, hanno la facoltà di non effettuare i versamenti in acconto, regolarizzando quanto dovuto per l’intero anno con la rata di saldo.

Ulteriori informazioni
  • I file devono pesare meno di 2 MB.
  • Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx odt.
Ulteriori informazioni
  • I file devono pesare meno di 2 MB.
  • Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf doc docx odt.

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

A decorrere dal 25 maggio 2016 è in vigore il Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, operativo dal 25 maggio 2018, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati. Il Comune di Borgo San Lorenzo, per il servizio di erogazione delle agevolazioni sociali, in qualità di titolare del trattamento dati, tratterà i dati forniti esclusivamente per le finalità connesse alle specifiche attività perseguite, ciò anche con riferimento agli obblighi di legge, ed in occasione della loro comunicazione a terzi. L’informativa ex articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 in forma essenziale e completa, comprensiva dei diritti esercitabili, è disponibile presso la sede comunale e comunque sul sito istituzionale www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it in apposita sezione denominata “Privacy”.

Ultimo aggiornamento: Gio, 01/10/2020 - 08:44