Visione degli atti della commissione elettorale comunale

Visione degli atti della commissione elettorale comunale

Ufficio: Ufficio Elettorale
Responsabile: Ornella Fancellu
Indirizzo: Piazza Dante, 2 - Borgo S. Lorenzo
Tel: 055 84966205
Fax: 055 8456782
E-mail: demografico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
Orario di apertura: Dal martedì al Sabato dalle ore 8:30 alle 12:30; Giovedì anche dalle ore 14:00 alle 18:30;

Requisiti del richiedente

Qualunque cittadino può rivolgersi all'Ufficio Anagrafe per prendere visione degli atti della Commissione Elettorale e del Responsabile dell'Ufficio Elettorale.
Può inoltre ottenere informazioni sulle norme che regolano la materia elettorale, chiarimenti in merito a provvedimenti che lo riguardino, nonché indicazioni per l'eventuale presentazione di ricorsi.

Informazioni

La Commissione Elettorale Comunale è stata nominata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 16/04/2014, è composta da 3 membri effettivi e 3 supplenti, oltre al Sindaco che ne è il presidente. Sono membri effettivi i seguenti consiglieri comunali: Baggiani Patrizio, Miniati Marco, Gozzi Matteo. Sono membri supplenti i consiglieri: Cerbia Sandra, Del Lungo Elisa, Masini Claudia.

La Commissione si riunisce per l'approvazione annuale dell'albo degli scrutatori e, in caso di elezioni, per la nomina degli scrutatori ai seggi.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *