Tariffa Igiene Ambientale

Tariffa Igiene Ambientale

Ufficio: Publiambiente s.p.a. - Ufficio Tariffa
Referente: dr. Marco FERRARO
Indirizzo: via Garigliano, 1 - 50053 Empoli
Tel: 05719901
Fax: 0571990625
E-mail: tariffa@publiambiente.it

Informazioni

Dal 1° gennaio 2003 è entrata in vigore la Tariffa sull'Igiene Ambientale (T.I.A.), in sostituzione della Tassa per lo smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani (T.R.S.U.). La tariffa, determinata secondo criteri stabiliti dal Decreto Legislativo n. 22 del 5 febbraio 1997 (decreto Ronchi), costituisce il corrispettivo del servizio di igiene urbana. Essa deve coprire interamente i costi sostenuti ed è commisurata alla quantità e qualità dei rifiuti prdotti dalle famiglie e dalle attività produttive.

Il Comune con propria deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 26 marzo 2003 (vedi documento allegato) ha approvato il nuovo Regolamento comunale per l'applicazione della tariffa (vedi documento allegato), e con deliberazione Consiglio Comunale n. 34 del 26 marzo 2003, ha approvato il Regolamento per la gestione del servizio di igiene urbana.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *