Progetto T.R.I.O - "Tecnologie, Ricerca, Innovazione, Orientamento"

Progetto T.R.I.O - "Tecnologie, Ricerca, Innovazione, Orientamento"

Ufficio: Centro Direzionale TRIO
Indirizzo: via Arno, 108 - 50019 Osmannoro - Sesto Fiorentino (FI)
Tel: Numero Verde 800990105
E-mail: info@progettotrio.it
Orario di apertura: Il Numero Verde è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Descrizione

TRIO è il sistema di web learning della Regione Toscana. Su TRIO sono disponibili, in forma completamente gratuita, circa 1.800 corsi e un insieme di servizi formativi per accrescere le conoscenze e per acquisire certificazioni professionali.

Requisiti del richiedente

Chiunque voglia formarsi, (studenti, insegnanti, professionisti, disoccupati, pensionati etc..), può seguire corsi on-line per autoformazione.

 

Costi

La frequenza dei corsi è completamente gratuita.

 

Informazioni

TRIO è un progetto di ampio respiro, una realtà complessa ed in continua evoluzione, insieme italiana ed internazionale, il cui obiettivo ultimo - identificabile con il concetto del "life long learning" (più o meno, "formazione permanente") - è quello di dare possibilità a chiunque, dovunque ed in qualsiasi momento, di ottenere l'istruzione desiderata. Questo è valido sia che si parli di istruzione professionale, sia che si parli di cultura generale. Le risorse per perseguire questo obiettivo sono i cardini stessi del progetto: Tecnologie, Ricerca, Innovazione e Orientamento. In una parola, TRIO.

 

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *