Concessione sale comunali a privati e associazioni

Ufficio: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Referente: Silvia Cini - Natascha Bonini
Indirizzo: Piazza Dante 2
E-mail: urp@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
Orario di apertura: Dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 - 12.30 e il giovedì ore 14.00-18.30

Descrizione

Può essere concessa in uso a cittadini e associazioni, la sala "Pio La Torre" in Via Giotto 17. La sala ha una capienza di circa 50 posti.

Modalità di richiesta

La richiesta può essere effettuata compilando il modulo allegato, dopo aver verificato con gli operatori dell'URP, la disponibilità della sala.

Documentazione da presentare

Costi

Sala "Pio La Torre":  € 100,00 - Per le associazioni iscritte all'albo comunale € 48,00

Avvertenze

Chi utilizza le sale comunali è reponsabile per gli eventuali danni arrecati alle pareti, agli arredi, al pavimento delle sale o alle attrezzature in esse contenute.

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *