Centro Provinciale per Istruzione Adulti CPIA

Ufficio: Segreteria Istituto Istruzione Superiore Chino Chini
Indirizzo: Via Caiani - Borgo San Lorenzo

Descrizione

Il Centro Provinciale per Istruzione Adulti (CPIA) propone un elenco di offerte formative per potenziare la propria crescita culturale. Vengono svolti corsi di alfabetizzazione per il conseguimento della licenza media, corsi di lingua straniera, corsi di italiano L2 per stranieri e altro.

Requisiti del richiedente

Possono accedere ai corsi tutti i cittadini italiani e stranieri che abbiano compiuto 16 anni di età, residenti nell'area del Mugello e Alto Mugello.

I corsi prevedono il pagamento di una quota di iscrizione.

Informazioni

Consultare il link a sinistra per maggiori informazioni sui programma dei corsi.

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *