Area verde "Lumachina" - bambini 0-6 anni

Ufficio: Attività educative, culturali e sportive
Indirizzo: P.zza Dante, 2
E-mail: scuola@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
Orario di apertura: martedì ore 8.30-12.30 e giovedì 8.30-12.30 e 14.00-18.30

Spazio verde attrezzato, ad accesso libero e partecipato, per famiglie con bambini in età 0-6 anni

Compilare e consegnare direttamente al nido di Via Curiel, il modulo allegato per accettazione delle modalità di utilizzo dello spazio.

"La Lumachina" è uno spazio verde attrezzato, situato presso il nido d'infanzia di Via Curiel  messo a disposizione delle famiglie dei bambini che frequentano i servizi per l'infanzia del Comune di Borgo San Lorenzo, disponibili a partecipare attivamente alla gestione dello spazio per quanto riguarda la sorveglianza l'accesso e la chiusura dello stesso secondo le indicazioni contenute nel Regolamento.

Non sono previsti costi per gli utenti

Questa opportunità è attiva da ottobre a giugno.

I bambini sono accompagnati da un adulto che ne è responsabile per tutto il tempo di permanenza all'interno dello spazio.

Nei giorni in cui non sia presente almeno un genitore responsabile, l'area verde non sarà disponibile.