Agevolazione sulla tassa rifiuti (TARI)

Ufficio: URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Referente: Silvia Cini - Maria Rosa Aspettati
Indirizzo: Piazza Dante 2 - 50032 Borgo S. Lorenzo
E-mail: urp@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
Orario di apertura: dal lunedì al sabato ore 8.30-12.30 e il giovedì anche ore 14.00-18.30

E' uno sconto che si applica sulla tassa dei rifiuti per le famiglie con ISEE inferiore a 15mila euro

Gli interessati devono presentare domanda utilizzando il modulo allegato; la scadenza annuale dipende dalla data di approvazione del bilancio comunale: per il 2015 la scadenza era il 31 luglio.

- attestazione ISEE, in corso di validità, di importo pari o inferiore a 15.000 euro (la composizione della famiglia dichiarata nell'ISEE dovrà coincidere con quella risultante negli archivi anagrafici)

- essere in regola con i pagamenti della TIA (fino all'anno 2012) , TARES (anno 2013) e  TARI (anno 2014 e 2015);

- attestazione ISEE, in corso di validità