Yellow Casaglia il 6 agosto nella frazione borghigiana

Torna la Notte di Casaglia. E si tinge di giallo.

Torna l’appuntamento con la Notte di Casaglia. Martedì 6 agosto, nella fresca e pittoresca frazione del Comune di Borgo San Lorenzo, meta da sempre di villeggianti, si svolgerà l'evento più cool dell'estate mugellana. Una serata magica, fatta di musica, spettacolo, artisti di strada, animazione e… tanto giallo. Dopo la Pink night dello scorso anno, Casaglia si tinge di giallo per una notte all’insegna della solarità e dell’allegria. Nella piazza musica e ballo per tutti e l’attesissimo “Capitan Bretella Super Show”, spettacolo di cabaret, magia e tanto altro. Dal tramonto nella piazzetta di Casaglia avrete la possibilità di assaggiare specialità food in giallo o sorseggiare una bella birra fresca. Giallo luna, giallo limone, giallo oro: ogni contributo di giallo darà un tocco in più alla Notte più divertente dell’estate.

La notte di Casaglia è organizzata dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo in collaborazione con l'assessorato alla cultura del Comune di Borgo San Lorenzo e l'Associazione C.O.S.T.E.S di Casaglia.

Ultimo aggiornamento: Mar, 30/07/2019 - 18:19