“Vino Nuovo… in otri nuovi”, sabato il secondo appuntamento

Incontro su John Shelby Spong

Sabato 25 gennaio alle 15:30 al Centro d’Incontro, in Piazza Dante 33, prosegue il ciclo di conferenze “Vino Nuovo … in otri nuovi”, organizzati dall’Università dell’Età Libera del Mugello col patrocinio e la collaborazione del Comune di Borgo San Lorenzo, con l’incontro dal titolo “Il temendo e affascinante viaggio di un credente in esilio: John Shelby Spong”. Vescovo episcopaliano in pensione Spong propone la riforma del cristianesimo in “12 tesi”. A trattare l’argomento interverrà Ferdinando Sudati, presbitero e teologo, curatore delle opere di Spong in Italia. L’incontro è aperto a tutti ma occorre iscriversi pagando la relativa quota di € 10 presso la Biblioteca Comunale o direttamente prima della conferenza al Centro d’Incontro.

Ultimo aggiornamento: Mer, 22/01/2020 - 13:07