Variazioni alla circolazione

Tutti i provvedimenti dei prossimi giorni

Fino alle 24 del 1 Luglio è istituito un divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in Piazza del Popolo nella sua totalità, Via Pulci, Piazza Castelvecchio, Corso Matteotti dall'intersezione con Via Montebello fino a Piazzale Curtatone e Montanara, Piazza Garibaldi, Via San Francesco fino all'intersezione con Piazza del Mercato, Via Cocchi, Via San Martino, Via Mazzini, Piazza Cavour, Piazzetta Romagnoli, Via Pasquino Corso, Via Oreste Bandini a partire dall'intersezione con Via Giovanni Della Casa.
Fino alle ore 7 del 2 Luglio è prevista la sospensione del divieto di transito in Via Giovanni della Casa e la contestuale istituzione di un divieto di sosta con rimozione forzata.
In Via della Tassaia, nel tratto compreso tra il civico 1 e il civico 15G, dal 2 al 10 Luglio con orario 8-12 e 13-18, verrà istituito per lavori un divieto di transito. Sempre in Via della Tassaia, ma tra il civico 17 ed il civico 49, dal 7 al 31 Luglio sarà attivato un senso unico alternato attivato mediante impianto semaforico.
Fino al 7 Luglio è in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata in Piazzale Lavacchini su tutto il lato adiacente alla villa e l’area perpendicolare al suddetto Lato.

In Via del Poggiolo, nella frazione di Sagginale, dal 10 al 13 Luglio verrà istituito un divieto di transito dall'intersezione con Via Belvedere all'intersezione con la S.P. 41

Dalle 19.00 del 12 Luglio alle 24 del 14 è previsto un senso unico alternato sulla strada comunale per mucciano, nel tratto compreso tra il country resort Monsignor della Casa e la Villa denominata Giovanni della Casa. Contestualmente verrà istituito un divieto di transito sulla strada comunale di Mucciano a partire dalla Villa denominata Giovanni della Casa per un tratto pari a circa 200 mt in direzione della località Montefloscoli la viabilità alternativa è individuata lungo la strada comunale di Piazzano. Dalle 19 del 18 Luglio alle 20 del 19 è prevista l’istituzione di un divieto di sosta con rimozione forzata nella frazione di Panicaglia in Piazza Campobello, in Via di Salto, nel parcheggio lato strada compreso tra Via dell’Osteria e il condominio di cui al civico 25b. dalle 7 del 20 Luglio alle 22 del 21 è in programma un divieto di transito in Corso Matteotti nel tratto compreso tra Piazzale Curtatone e Montanara e Via Fermi e di un divieto di sosta con rimozione forzata in Piazzale Curtatone e Montanara lato civici pari, nel tratto compreso tra Via del Canto e Corso Matteotti.

Ultimo aggiornamento: Ven, 29/06/2018 - 17:25