Variazioni alla circolazione

Tutti i provvedimenti dei prossimi giorni

A Ronta, per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione della nuova rotonda, è stato istituito fino al termine dei lavori un senso unico alternato, attivato mediante impianto semaforico, in Viale F.lli Rosselli nel tratto appunto della nuova rotatoria; l’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze dal 20 Giugno al 31 Luglio, per lo stesso motivo, ha inoltre emesso ordinanza di divieto di transito sulla strada regionale 302 Brisighellese-Ravennate dal km 36+900 al km 37+100 circa.

A Borgo San Lorenzo, dalle 6 del 25 Giugno alle 7 del 27 Giugno, sarà sospeso il divieto di transito in Via Giovanni della Casa nel tratto fra il n. c. 14 e i nn. cc. 50/72, contestualmente verrà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata sul lato sinistro di Via G. della Casa, nel tratto fra
l'intersezione con Via Bandini e l'intersezione con Via Gualtierotti Morelli, fino al ripristino dell'effettiva chiusura al transito.

Dalle 19.00 del 21 Giugno alle 23.00 del 23 Giugno sulla strada comunale per Mucciano, nel tratto compreso tra il country resort e la villa denominata Giovanni della Casa, sarà in vigore un senso unico alternato. Mentre un divieto di transito sarà attivo dalla suddetta Villa per un tratto di circa 200m in direzione Montefloscoli. In questo caso la viabilità alternativa è individuata dalla Località Piazzano.

Dalle 6 del 25 alle 22 del 26 Giugno sarà in vigore un divieto di sosta e transito in Piazza del Popolo, Piazza Garibaldi, Via Cocchi e Via San Francesco, fino all’intersezione con Via Pulci, Nel tratto invece fino a Piazza del Mercato, in Via Pulci e Piazza Castelvecchio i divieti saranno in vigore in entrambi i giorni con orario 6-20.

Contestualmente sarà istituito un senso unico di marcia in Via Oreste Bandini con direzione Piazza Dante a partire dall’intersezione con Corso Matteotti, con anche divieto di accesso in Via Bandini dall’intersezione con Via Giovanni della casa.

Ultimo aggiornamento: Mar, 19/06/2018 - 16:20