“Un monte di libri” da leggere in vacanza

Pubblicato Lunedì, 13 Giugno 2016
Data di scadenza Mercoledì, 14 Settembre 2016

Iniziativa delle biblitoeche rivolta ai ragazzi delle medie

C’è “Un monte di libri” da leggere durante le vacanze estive. Torna anche quest’anno - ed è la 3° edizione - l’iniziativa di promozione alla lettura rivolta ai ragazzi delle scuole medie del Mugello e Valdisieve: 24 libri di vario genere selezionati da un gruppo di lavoro di esperti bibliotecari, come proposte di lettura estive per gli alunni delle classi prime, seconde e terze. Libri e catalogo sono disponibili nelle biblioteche comunali insieme a un piccolo gadget: un simpatico segnalibro sul quale i piccoli lettori potranno esprimere il proprio giudizio sul libro scelto e letto.

“Un monte di libri” è un’iniziativa promossa dall’Unione Montana dei Comuni del Mugello in collaborazione con i referenti delle biblioteche comunali dello SDIMM (Sistema Bibliotecario Integrato Mugello-Montagna Fiorentina).

Ultimo aggiornamento: Lun, 13/06/2016 - 12:52