Ultimi eventi per l'Ingorgo Letterario

Pubblicato
Data di scadenza

Chiusura oggi alle 18.30

Sprint finale per Ingorgo letterario, il festival del Comune di Borgo San Lorenzo organizzato in sinergia con la Pro Loco. Oggi 28 Novembre ultimo giorno della terza edizione che, da dopo le ultime restrizioni, ha proseguito il suo viaggio interamente on line.

La giornata, iniziata alle ore 10.10 con l’ultimo appuntamento di “Un ascensore per le stelle”, il contenitore di iniziative rodariane organizzato all’interno di Ingorgo letterario grazie alla partecipazione di SDIMM, proseguirà poi nel pomeriggio alle 16 con la presentazione dell’ultimo libro di Dario Matassa, scrittore voce di Vanity fair e anima del blog SecondaArio, instagramer da 100.000 follower. Lo intervisterà per Ingorgo il giornalista Andrea Pelosi. Ma il gran finale, a sorpresa, sarà tutto con il cantante Alessandro Canino e l’editore Bertoni che ha appena dato alle stampe l’ultimo libro dell’autore di “Brutta” dal titolo, appunto, “Pensieri in brutta copia”. Il libro esce a trent'anni dalla registrazione della canzone, e questo è il  suo primo libro dove si racconta. E per la prima volta in esclusiva per Ingorgo letterario.

Con Alessandro tutti i volontari che hanno contribuito a Ingorgo letterario saluteranno questa terza edizione nell’appuntamento conclusivo con “Ingorgo letterario a naso all’insù” previsto per le 18.30.

Ultimo aggiornamento: Sab, 28/11/2020 - 12:21