Ufficio INPS Borgo San Lorenzo: rassicurazioni

Comune e Unione Mugello avevano chiesto chiariment

Sono prive di fondamento le notizie riguardanti la paventata chiusura dell'Ufficio INPS di Borgo San Lorenzo.
Questo quanto scritto nella lettera giunta dalla Direttrice Provinciale a seguito della richiesta urgente di incontro e informazioni inviata dal Sindaco di Borgo San Lorenzo Omoboni e dall'Assessore ai Servizi Pubblici Locali Galeotti, insieme all'Unione dei Comuni del Mugello. Insieme alle rassicurazioni da parte della direzione regionale che conferma la strategicità di una sede in Mugello.
"Cogliamo in maniera positiva queste rassicurazioni - afferma l'assessore Galeotti- e abbiamo chiesto una collaborazione costante per dare le giuste e corrette informazioni anche in futuro. La sede INPS serve tutto il Mugello, ed è importante che mantenga tutti i servizi erogati”.

“Siamo rassicurati da questa dichiarazione – afferma il Presidente dell’unione Montana dei Comuni del Mugello Moschetti – che risponde ad una necessità del territorio ed in particolare degli operatori che vi operano”.

Ultimo aggiornamento: Ven, 19/03/2021 - 12:12