Treni graffitati, Unione Comuni Mugello condanna l'atto vandalico

Pubblicato
Data di scadenza

Condannano l'atto vandalico ai danni di tre treni avvenuto alla stazione ferroviaria di Borgo San Lorenzo il presidente e l'assessore ai Trasporti dell'Unione dei Comuni del Mugello, Paolo Omoboni e Tommaso Triberti.
Come ha denunciato in una nota Trenitalia, nella notte tra mercoledì e giovedì tre treni regionali sono stati graffitati dai writer alla stazione di Borgo e nella mattina di ieri, per non creare disagi ai viaggiatori, i convogli hanno comunque viaggiato per poi essere trasferiti in officina dove saranno ripuliti. E' in corso di valutazione il costo degli interventi. Lo stop in officina ha comportato variazioni alla composizione programmata dei treni che ieri hanno viaggiato con meno posti a disposizione dei viaggiatori.
“Non possiamo che deplorare atti di questo tipo, dettati da stupidità e inciviltà - commentano il presidente Omoboni e l'assessore Triberti - che recano danni e costi all'intera collettività, oltre che disagi a chi il treno lo usa tutti i giorni per andare a scuola, a lavorare, per le proprie esigenze”.

Ultimo aggiornamento: Ven, 14/04/2017 - 17:10