Trasporto studenti: dall'11 Giugno possibile iscriversi

Domande entro il 6 Luglio

Si informa che per poter usufruire  delle “corse scolastiche” dedicate alla scuola dell’infanzia e scuola dell’obbligo,  con abbonamento a quota agevolata,  per l’anno scolastico 2018/2019, deve  essere presentata apposita richiesta presso :

L’ Ufficio Relazioni con il Pubblico
DAL 11 GIUGNO AL 6 LUGLIO 2018

I moduli di richiesta  sono disponibili presso l’U.R.P. durante l’orario di apertura:

Tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,30
Giovedì  anche dalle ore  14,00 alle ore 18,30
Tel. 055 84966235
oppure scaricabili sul sito del Comune nella sezione modulistica - Ufficio Trasporti

Prima dell’inizio dell’anno scolastico (nei primi giorni di settembre) dovrà essere esibita  la ricevuta di avvenuto  pagamento e ritirato l’abbonamento , se pervenuto, oppure, in caso di rinuncia dovrà esserne data comunicazione all’ufficio trasporti (U.O.Staff del Servizio Tecnico).

Le corse scolastiche di trasporto pubblico  si svolgono su tutto il territorio comunale, su linee e fermate prestabilite , tengono conto della suddivisione in zone assegnate ai vari plessi scolastici e degli orari delle scuole di ogni ordine e grado. Per gli alunni della scuola dell’infanzia il servizio dispone di un accompagnatore , assicurato dalla U.O. Attività Educative  , ed è organizzato annualmente sulla base delle richieste pervenute.

TARIFFE ABBONAMENTI  ANNUALI AUTOBUS :

- Abbonamento annuo per studenti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e scuola media € 207,00
- Tariffa ridotta annua da applicare dal 2^ figlio trasportato €   95,00
- Tariffa ridotta da applicare a chi usufruisce di un solo viaggio (andata e/o ritorno da precisare nella richiesta) €. 165,00

Ultimo aggiornamento: Gio, 07/06/2018 - 13:28