Trasporto scolastico, richieste entro il 6 Luglio

Confermate le agevolazioni

Per poter usufruire  delle “corse scolastiche” dedicate alla scuola dell’infanzia e alla scuola dell’obbligo di Borgo San Lorenzo,  con abbonamento a quota agevolata  per l’anno scolastico 2018/2019, potrà essere presentata apposita richiesta entro il prossimo 6 Luglio.

Le corse scolastiche di trasporto pubblico  si svolgono su tutto il territorio comunale, su linee e fermate prestabilite, tengono conto della suddivisione in zone assegnate ai vari plessi scolastici e degli orari delle scuole di ogni ordine e grado. Per gli alunni della scuola dell’infanzia il servizio dispone di un accompagnatore ed è organizzato annualmente sulla base delle richieste pervenute.

Confermate, anche per l’anno scolastico 2018/2019, le agevolazioni per il 2° figlio trasportato e la tariffa ridotta per chi usufruisce di una sola corsa, quindi di andata o di ritorno .

La richiesta dovrà essere consegnata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, dove è possibile reperire anche i relativi moduli. L’U.R.P. è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il giovedì  anche dalle ore  14,00 alle ore 18,30. E’ possibile anche scaricarli dal sito del Comune nella sezione modulistica - Ufficio Trasporti.

Prima dell’inizio dell’anno scolastico (nei primi giorni di settembre) dovrà essere esibita  la ricevuta di avvenuto  pagamento e ritirato l’abbonamento, se pervenuto, oppure, in caso di rinuncia dovrà esserne data comunicazione all’ufficio trasporti (U.O. Staff del Servizio Tecnico).

Ultimo aggiornamento: Ven, 22/06/2018 - 12:29