Trasporto scolastico: pagamento e ritiro tessera

INFORMAZIONI PER PAGAMENTO E RITIRO ABBONAMENTI

È possibile procedere, esclusivamente per coloro che abbiano fatto pervenire le domande entro il giorno 08/08/2021, con il pagamento delle quote dovute per il servizio di trasporto scolastico anno 2021/2022 (scuola infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di 1^ grado).

Le domande pervenute successivamente al giorno 08/08/2021 sono state trasmesse all’Azienda di trasporti e sono in corso i relativi accertamenti.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento sono le seguenti:
1. con versamento diretto tramite bonifico bancario alla Tesoreria Comunale – Banca Monte dei Paschi di Siena – agenzia di Borgo San Lorenzo, Via G. della Casa al seguente IBAN: IT12J0103037750000001605601 indicando come causale “Trasporto scolastico 2021/2022 - NOME e COGNOME del bambino”
2. con bollettino postale c.c.p. n. 123505 intestato a Comune di Borgo San Lorenzo - Servizio Tesoreria.

I bollettini possono essere anche ritirati in Comune (piano terra preso i locali dell’ufficio URP o al terzo piano presso l'Ufficio Tecnico).

Nella compilazione del bollettino deve essere indicata quale causale: “Trasporto scolastico 2021/2022 - NOME e COGNOME del bambino”.

Il bollettino dovrà inoltre essere compilato, nella parte “eseguito da” con i dati del bambino, nome cognome, residenza etc…

Nel caso di più figli può essere utilizzato un solo bollettino ma sia nella causale che nel campo "eseguito da" devono essere indicati i nomi di entrambi i figli.

Le tariffe sono le seguenti:
- 207,00 € Abbonamento annuale
- 95,00 € Abbonamento ridotto (dal 2^ figlio trasportato) SOLO nel caso in cui il primo figlio usufruisca del servizio di trasporto sia per l'andata che per il ritorno
- 165 € Abbonamento ridotto per chi usufruisce di un solo viaggio

RITIRO DEGLI ABBONAMENTI
Gli abbonamenti verranno consegnati a far data dal giorno 7 settembre al giorno 17 settembre, previa prenotazione di un appuntamento al seguente link: http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/uffici-prenota-appuntamento-online
La consegna degli abbonamenti avverrà, a partire dalla data sopra indicata, presso la “SALA PIO LA TORRE”, piano terra del Palazzo di Via Giotto.

I genitori dovranno presentarsi muniti di:
a) ricevuta del versamento della quota annuale da consegnare al momento del rilascio dell'abbonamento;
b) tesserino di riconoscimento rilasciato da Autolinee Toscane. Si ricorda che il tesserino ha validità di tre anni dalla data di rilascio. Per coloro che ne fossero sprovvisti occorrerà recarsi presso la sede l’Azienda, posta in frazione Rabatta, Via del Progresso n. 6, tel. 055/8490505, con una foto dello studente e 5 €;
c) solo per gli studenti della scuola primaria e secondaria di 1^ grado e solo nel caso di presentazione della domanda online: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (come da modello scaricabile da questa pagina) – n. b.: nel caso di presentazione della domanda in formato cartaceo detta dichiarazione è già stata compilata al momento della richiesta di iscrizione al servizio.

Ultimo aggiornamento: Mar, 31/08/2021 - 14:20