"Tipi da Biblioteca": iniziative per grandi e piccini

Sabato alle 17.00 in Pio La Torre "Amarcord di una vita"

I “Tipi da Biblioteca” sono grandi e piccoli lettori. E ottobre è il mese dedicato a tutti loro, con incontri culturali e iniziative per i bambini, quasi 50, nelle biblioteche comunali del Mugello e della Valdisieve.
Iniziative e incontri culturali, presentazioni di libri e circoli di lettura, mostre, ed ancora, per i più piccoli, laboratori, letture animate, fiabe: questo il programma nelle 14 biblioteche del Sistema Documentario Integrato Mugello-Montagna Fiorentina (Sdimm).
L'appuntamento di Borgo San Lorenzo è per sabato 20 Ottobre alle 17.00 in Sala Pio La Torre con la presentazione del libro “Amarcord di una vita” di Marco Sterpos.
Il pomeriggio vedrà il saluto del Sindaco, la presentazione a cura di Antonio Margheri e Bruno Confortini, la presenza dell'autore.

Ultimo aggiornamento: Lun, 15/10/2018 - 15:52