Terremoto: scuole aperte dall'11 dicembre

Regolare l'attività didattica  ed educativa

AGGIORNAMENTO:

Riaprono dall'11 dicembre le scuole di ogni ordine e grado (nidi compresi).

Anche per stanotte (notte compresa fra il 10 e l'11 dicembre) è predisposta nella palestra della scuola primaria di Borgo (ingresso da Via I maggio) un'area di ricovero per la notte, presidiata dai volontari. Se qualcuno ne avesse bisogno può presentarsi direttamente lì o chiamare lo 0558496283.

*******

Il Sindaco con propria ordinanza ha stabilito la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (inclusi i nidi) anche per la giornata di martedì 10 dicembre. La chiusura è stata concordata con gli altri Sindaci dei comuni del Mugello. E' stata predisposta nella palestra della scuola primaria di Borgo (ingresso da Via I maggio) un'area di ricovero per la notte, presidiata dai volontari. Se qualcuno ne avesse bisogno può presentarsi direttamente lì o chiamare lo 0558496283.

Si precisa che anche le palestre e il palazzetto dello sport saranno chiuse per tutta la giornata del 10 dicembre. Quindi non si terranno le attività sportive programmate.

Presso la sala integrata di protezione civile della Prefettura  di Firenze e della Città metropolitana è stto attivato il numero 055.27.61.444 per segnalazioni e informazioni sul terremoto in Mugello.

Ultimo aggiornamento: Lun, 09/12/2019 - 09:57