Swing Night col Bob Jay Trio per "Museo in Musica" al Chini Museo

Sabato 29 agosto alle 21.30

Sabato 29 agosto alle ore 21:30 presso il Chini Museo, nel Parco di Villa Pecori Giraldi, in programma il consueto appuntamento con l’iniziativa “Museo in musica” organizzata dall’Unione dei Comuni del Mugello, col contributo della Regione Toscana e in collaborazione con l’Associazione Camerata de’ Bardi e il Comune. In programma il concerto “Swing Night” del Bob Jay Trio. Roberto Uggiosi, voce e chitarra, Stefano Negri, sax e clarinetto, Stefano Rapicavoli alla batteria, ci condurranno nella tradizione americana, dagli standards Jazz di Broadway al graffiante Blues, alla fusion Jazz&Blues nello Swing, a piccole incursioni nella Bossa Nova sudamericana e nel Mambo Jazz afrocubano degli anni '50. Ingresso gratuito.

Ultimo aggiornamento: Mar, 25/08/2020 - 18:00