Stagione Teatrale: il 12 dicembre arriva "Anfitrione"

Pubblicato
Data di scadenza

Gigio Alberti e Barbora Bobulova protagonisti al Giotto

La nuova stagione teatrale del Giotto di Borgo San Lorenzo ha aperto con 275 abbonati e il tutto esaurito fatto registrare dallo spettacolo "Le Signorine".

Il cartellone prosegue giovedì 12 dicembre alle 21.15 con "Anfitrione" portato in scena da Gigio Alberti, Barbora Bobulova, Antonio Catania,
Giovanni Esposito, Valerio Santoro e Valeria Angelozzi.

"Verità e inganno, intesi e malintesi, situazioni comiche, bizzarre e spiazzanti fanno da specchio alle sempre più grottesche e disorientanti vicende di un dilettante populista dei giorni nostri.
Una rilettura del classico di Plauto che diventa una riflessione profonda, quasi archetipica, del nostro essere mortali, del rapporto con noi stessi, con le nostre paure, in definitiva, con il nostro doppio. Il regista Filippo Dini afferma “abbiamo sentito anche noi il desiderio di “riscrivere” e la necessità di iscrivere questa storia nell’oggi, nel nostro quotidiano, con la speranza che pur mantenendo lo stesso divertimento, la stessa comicità, possa incidere ancora più prepotentemente nella nostra coscienza".

Prevendite dal 2 dicembre presso la Biblioteca comunale piazza Garibaldi, 10 Borgo San Lorenzo, tutti i giorni feriali 9-13.30 e 14.30-19

Ultimo aggiornamento: Mar, 19/11/2019 - 18:20