Stagione teatrale 2017-2018: si chiude il 28 il periodo di prelazione

Da Lunedì 30 tutti potranno sottoscrivere l’abbonamento

Si chiude sabato 28 Ottobre il periodo di prelazione che consente agli abbonati della passata stagione teatrale di rinnovare l’abbonamento. Da lunedì 30 al via la campagna aperta a tutti.

Quella che prenderà il via il prossimo 23 Novembre sarà una stagione ricca di emozione, di grandi nomi dello spettacolo, di rappresentazioni che faranno ridere, sorridere e riflettere, con incursioni indimenticabili nella danza e nell’operetta.

A Borgo San Lorenzo la stagione si apre, come detto, giovedì 23 novembre con “L’Avaro”, un Molière “rivisto” dalla coppia Ugo Chiti e Alessandro Benvenuti.
Martedì 12 Marco D’Amore, l’attore conosciuto dalla platea televisiva per il ruolo da protagonista in Gomorra, porterà al Giotto il teatro americano contemporaneo con “American Buffalo”.
Il 15 Gennaio sarà la volta di “Come le stelle nel buio” con protagoniste Isabella Ferrari e Iaia Forte. Una rappresentazione tra “umorismo nero e sofisticata ironia”.
Mercoledì 24 Gennaio Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere affrontano, in maniera delicata e profonda, il tema del morbo di Alzheimer con “Il padre”.
Tra gli argomenti trattati c’è anche l’immigrazione con “Lampedusa è uno spiffero” in programma il 1° Febbraio, che Fabio Monti affronta “con lievità e consapevolezza circondato dalle immagini e dalle scene di Norma Angelini”.
Mercoledì 28 Febbraio è di scena il giallo di Agatha Christie con “Miss Marple. Giochi di prestigio”, protagonista la straordinaria Maria Amelia Monti.
La danza sarà protagonista invece il 12 Marzo quando incontrerà l’opera grazie a “Traviata” della Compagnia Artemis Danza diretta da Monica Casadei.
La stagione si chiuderà in modo allegro e spensierato il 22 Marzo con “Revival, dall’operetta alla commedia musicale” curato da Sandro Querci, che ci ripropone “le musiche e le canzoni di ieri e di oggi”.

Come detto il 28 Ottobre si chiuderà il periodo riservato al rinnovo degli abbonamenti della passata stagione; dal 30 e fino all’11 Novembre tutti potranno sottoscrivere i tagliandi.

Il costo per assistere ad 8 spettacoli, invariato rispetto allo scorso anno, è di 95 €, ridotto a 85 per over65, soci Accademia degli Audaci, Soci Coop, possessori tessera della Biblioteca Comunale e abbonati della stagione in corso a Vicchio, riduzioni anche per gli under 26 che pagheranno solo 65€. Come di consueto prevista la possibilità di sottoscrivere un abbonamento cumulativo per le stagioni di Borgo e di Vicchio, a costo vantaggioso.

La sottoscrizione degli abbonamenti è da effettuarsi presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo tutti i giorni feriali dalle 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

Ultimo aggiornamento: Gio, 26/10/2017 - 18:19