SR302: provvedimenti alla circolazione

Pubblicato
Data di scadenza

Le Ordinanze della Città Metropolitana di Firenze

L’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha disposto sulla Sr 302 ‘Brisighellese-Ravennate’, nell’ambito delle verifiche e lavori sulle strutture del ponte posto al km 27+930 zona La Brocchi, il divieto di transito, in entrambi i sensi di marcia, per i veicoli più pesanti di 3,5 tonnellate da questa sera, 16 febbraio, e fino al prossimo 30 giugno.


Lungo il percorso sono state indicate tutte le deviazioni che è possibile leggere a questo link: http://met.cittametropolitana.fi.it/comunicati/comunicato.asp?id=328541

Deroghe sono state previste per garantire il trasporto scolastico, mentre sono in corso valutazioni per consentire il corretto svolgimento delle attività legate alle imprese agricole presenti nell’area.

Fino al 26 febbraio ricordiamo che è prevista la chiusura a transito veicolare anche della Faentina nei pressi dello smottamento che ha interessato la viabilità tra le frazioni di Ronta e Casaglia. Il divieto è in vigore tra le dalle 8.30 alle 17.30. Per garantire lo svolgimento del trasporto scolastico sono state messe in atto soluzioni alternative, per questo è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nella piazzola di sosta presente al km 39+400 circa lato valle nella fascia oraria compresa fra le 14.15 e le ore 17.30, per consentire allo scuolabus la manovra di svolta.

Ultimo aggiornamento: Mar, 16/02/2021 - 18:12