Soggiorni estivi per la terza età, le proposte per il 2017

Iscrizioni entro il 19 Maggio

L’Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche socio - sanitarie, organizza, anche per l’anno 2017, a favore dei cittadini anziani autosufficienti, soggiorni di due settimane in località marine.

Durante il soggiorno, che rappresenta un’occasione importante per momenti di socializzazione e svago, sono previste iniziative ricreative e culturali.

Il servizio è aperto a tutti i cittadini, residenti nel comune di Borgo San Lorenzo, che hanno compiuto i 60 anni di età e che sono autosufficienti. È possibile derogare al vincolo dell’età nel caso di domanda di soggiorno presentata da una coppia di anziani di cui uno dei due coniugi, o conviventi con stessa residenza anagrafica, possieda i requisiti.

La vacanza si articola su un turno di 14 giorni con trattamento di pensione completa, bevande incluse e viaggio a/r, e sarà effettuata nella località di Cervia nel periodo che va dal 10 al 24 del mese di giugno.

Le iscrizioni possono essere effettuate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico fino al giorno 19 maggio 2017. È necessario presentarsi muniti di attestazione ISEE in corso di validità. Chi non volesse presentare l’attestazione ISEE è tenuto a pagare la quota massima

Per la compilazione della domanda di iscrizione è necessario prenotarsi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico tutti i giorni dalle ore 8,30/12,30, previo appuntamento telefonico 055/84966235-055/84966260.

Ultimo aggiornamento: Mar, 09/05/2017 - 12:34