Servizio civile regionale: scadenza presentazione adesioni prorogata al 12 Gennaio 2017

Pubblicato Giovedì, 01 Dicembre 2016
Data di scadenza Giovedì, 12 Gennaio 2017

Il Comune di Borgo San Lorenzo interessato per il progetto Ecco Fatto

Con il Decreto n.11701 del 09/11/2016 è stato pubblicato il Bando della Regione Toscana sul quale i giovani dovranno presentare domanda per il Servizio Civile Regionale.
I giovani selezionati svolgeranno un periodo di Servizio Civile, dalla durata di 8 mesi durante i quali percepiranno un contributo mensile di 433,80 euro.
La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 12 gennaio 2017 esclusivamente on-line, collegandosi al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e dovranno essere corredate dal curriculum vitae (datato e firmato in forma autografa) e dall’Allegato D. Possono presentare la propria candidatura i giovani che, alla data di presentazione della domanda, sono regolarmente residenti in Italia; in età compresa fra i 18 e 29 anni (compiuti); inoccupati, inattivi o disoccupati. Non possono presentare domanda coloro che abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile (regionale o nazionale) o che abbiano avuto nell’ultimo anno e per almeno sei mesi rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo con l’ente che realizza il progetto.

Per il Comune di Borgo San Lorenzo sono previsti due posti che rientrano nel progetto Ecco Fatto Botteghe della Salute, le informazioni relative, le sedi di attuazione, i posti disponibili, le attività nelle quali i giovani saranno impiegati, gli eventuali particolari requisiti richiesti, i servizi offerti dall’ente, le condizioni del servizio, nonché gli aspetti organizzativi e gestionali, possono essere reperite sul sito di Uncem Toscana www.uncemtoscana.it nella sezione news.

In allegato bando e modulistica.

Ultimo aggiornamento: Ven, 16/12/2016 - 11:09