Servizio Civile Regionale progetto “Botteghe della Salute”: aperto il bando

Pubblicato
Data di scadenza

A Borgo San Lorenzo si ricercano due giovani

Anche a Borgo San Lorenzo sarà possibile effettuare il Servizio Civile Regionale nell’ambito del progetto di rete regionale gestito da ANCI Toscana “Botteghe della Salute”, 2 i posti disponibili riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni. Il servizio avrà durata di 12 mesi.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14,00 del 1 Febbraio 2019 attraverso la procedura on line e secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html qui è possibile trovare anche l’avviso e l'elenco dei Progetti a bando.

“I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana – si legge nella nota di presentazione –, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di Euro 433,80 mensili.
Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare ANCI Toscana al numero 055 075066 dalle 9.30 alle 15.00 il mercoledì e venerdì o dalle 9.30 alle 17.30 il lunedì, martedì e giovedì o all'indirizzo mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it “.

Il sito di Regione Toscana a cui collegarsi per la presentazione della domanda è https://servizi.toscana.it/sis/DASC
 

Ultimo aggiornamento: Gio, 17/01/2019 - 17:42