Scuola di Musica: corsi collettivi e Giornata della Memoria

Ripartono i corsi collettivi

Ripartono, dopo quasi un anno di stop, i corsi collettivi di coro e orchestra della Scuola Comunale di Musica 'Marco da Gagliano' di Borgo San Lorenzo, gestita dell’Associazione Camerata de' Bardi.
I corsi collettivi sono aperti a tutti gli interessati, di età compresa tra i 6 e i 100 anni, che intendono scoprire la bellezza del canto e del far musica insieme. Il corso di coro si svolgerà ogni martedì, a partire dal dalle ore 17:00 alle ore 18:00, presso la sede della scuola, in Piazza Dante 33. Il corso di orchestra invece ogni sabato dalle ore 15:00 alle ore 16:00.
Per informazioni riguardanti iscrizioni e costi è possibile scrivere all'indirizzo mail associazione.cameratadebardi@gmail.com  o chiamare i numeri 348.7389532 / 347.5894311.
Inoltre mercoledì 27 gennaio 2021, in occasione della ricorrenza internazionale della Giornata della Memoria per la commemorazione delle vittime dell'Olocausto, si potranno seguire tre appuntamenti musicali tematici, interpretati dai docenti Leopoldo Giachetti, alla chitarra classica, dal tenore Claudio Giovani, dalle sorelle Sabrina e Roberta Malavolti Landi, rispettivamente al clarinetto e al violino.
I tre momenti musicali della Giornata saranno trasmessi gratuitamente in streaming sulla pagina FB della Scuola Comunale, alle ore 11:00, alle ore 16:00 e alle ore 21:00, al seguente link https://it-it.facebook.com/camerata.debardi.1/

Ultimo aggiornamento: Mer, 20/01/2021 - 14:26