Scuola di Musica comunale “Marco da Galliano”, ripartono i corsi

Open day domenica 10 novembre dalle 16 alle 19

Al via a Borgo San Lorenzo i corsi della nuova stagione della scuola di musica comunale “Marco da Gagliano”, che per il biennio 2019-2021 saranno gestiti dall’Associazione Culturale “Camerata de' Bardi”.
Saranno disponibili sia corsi individuali che collettivi. In particolare per gli individuali potete optare per Arpa, Basso elettrico, Batteria, Canto lirico e moderno, Chitarra, Clarinetto, Contrabbasso, Corno, Fisarmonica, Flauto dolce, Flauto traverso, Oboe, Organo, Pianoforte, Producer/Sound Design/Sound Engineer/Arrangiamento, Sax, Strumenti a percussione, Tastiere, Tromba, Viola, Violino, Violoncello. I corsi collettivi sono previsti per Teoria e solfeggio, Coro di voci bianche 'Piccole Voci', Coro lirico e moderno, Orchestra, Banda, Tamburino Marching Ensemble, Corso Yamaha per Flauto dolce, Armonia e composizione, Propedeutica musicale, Musica da camera, Storia della Musica, Musicoterapia, Body Percussion, Musical.
L’open Day è previsto per domenica 10 novembre, in orario 16.00-19,00, alla sede della Scuola presso il Centro d’Incontro, la giornata offre l’opportunità di provare gli strumenti, conoscere i docenti e ricevere informazioni. . Alle ore 18.00, nell'Auditorium “Paola Leoni”, la Francesco Landini Wind Band, diretta dalla docente Sabrina Malavolti Landi, proporrà l'evento di musica leggera dedicato ai giovani titolato “Movie tribute”. L’ingresso è libero e gratuito per tutti gli interessati. Per tutti gli iscritti, la prima lezione della prima settimana dell’anno scolastico 2019-20 sarà gratuita.
Per ogni richiesta di notizie è anche possibile rivolgersi alla segreteria didattica della Scuola che aprirà nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 19, al Centro d’incontro in piazza Dante n. 33 a Borgo San Lorenzo. Per contatti: Sabrina e Roberta Malavolti Landi, cell. 347.5894311, 348.7389532, email assocazione.cameratadebardi@gmail.com

Ultimo aggiornamento: Mar, 29/10/2019 - 17:59