Scuola di Luco. Sopralluogo per verificare la situazione

Riscaldamento funzionante

Sopralluogo questa mattina della Giunta del Comune di Borgo San Lorenzo presso la Scuola Primaria di Luco per verificare la situazione dopo i problemi registrati all'impianto di riscaldamento della struttura.

L'Amministrazione ha immediatamente messo in campo le misure necessarie per garantire il confort termico di alunni e personale tanto che già oggi all'interno sono stati superati i 19 gradi.

L'impianto della scuola, lo ricordiamo, è oggetto dei lavori di efficientamento energetico legati al Project Financing illuminazione pubblica che ha visto solo da qualche mese l'aggiudicazione al nuovo gestore.

Alcuni interventi sono già iniziati, mentre per quanto riguarda quelli ai corpi radianti saranno effettuati nel momento in cui non sono in funzione e comunque a breve.

Ultimo aggiornamento: Mar, 16/01/2024 - 21:43